15.6 C
Rome
mercoledì, 23 Giugno, 2021

Covid 19, Jesolo: arriva la prima rinuncia ufficiale

In Evidenza

Fabio Castellihttps://www.ginnasticando.it
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Arriva la prima rinuncia ufficiale di partecipazione per l’edizione 2020 del Trofeo Città di Jesolo. Ad annunciare, con una lunga nota stampa, la decisione di non prendere parte all’amichevole veneta è la Confederazione Argentina di Ginnastica.

Per inciso anche la Russia, qualche giorno fa, aveva annunciato che i suoi atleti non avrebbero preso parte a competizioni internazionali – non specificando Jesolo.

La nota stampa pone in luce la situazione mondiale, assai ben nota, dell’epidemia da Coronavirus puntualizzando che, per il bene delle proprie squadre Olimpiche, le stesse non prenderanno parte nè al Trofeo Città di Jesolo nè agli allenamenti programmati a Brescia.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie