15.6 C
Rome
mercoledì, 23 Giugno, 2021

Ultim’ora: annullata la tappa di Coppa del Mondo di Baku

In Evidenza

Aggiornamento ore 19.15 – la Federazione Ginnastica d’Italia ha comunicato sui suoi canali social che la decisione dell’annullamento della tappa di Coppa del Mondo è stata presa del Governo dell’Azerbaijan. 

Apprendiamo da Folco Donati che la Federazione Internazionale ha comunicato l’annullamento delle finali della World Cup di Specialità di Ginnastica Artistica, in corso a Baku.

Le nostre atlete, Vanessa Ferrari e Lara Mori, già in Azerbaigian, hanno appreso la notizia della cancellazione e le squadre si stanno già riorganizzando per rientrare nei paesi di provenienza.

Condividiamo qui le parole di Vanessa sulla sua pagina Facebook:

BREAKING NEWS
Nonostante la gara di qualifica di stamattina e il pass per la finale conquistato, ci è stato appena comunicato che la gara è stata ANNULLATA e non si farà per il pericolo Coronavirus.
Non so esattamente se è quando verrà recuperata. Vi aggiornerò…
Adesso voglio solo rientrare a casa.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie