15.6 C
Rome
mercoledì, 23 Giugno, 2021

Ancora un fiocco rosa per Yana Kudryavtseva

In Evidenza

A distanza di nemmeno due settimane dall’annuncio della seconda gravidanza, Yana Kudryavtseva usa nuovamente i social per dare la notizia del sesso del nascituro in arrivo.

Con un video sul suo Instagram, la vicecampionessa olimpica in carica e trevolte campionessa del mondo ha annunciato l’arrivo della seconda figlia, che illuminerà le giornate della piccola Eva, nata a fine 2018.

Tra i tanti messaggi di auguri giunti all’ “Angelo dalle ali di ferro” anche quelli di molti sportivi russi, come la campionessa di Ginnastica Artistica Angelina Melnikova e la pattinatrice Tatiana Volosozhar.

View this post on Instagram

У нас будет девочкаааа???

A post shared by Yana Kudryavtseva (@kudryavtseva_y) on

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie