24 C
Rome
sabato, 18 Settembre, 2021

Rimandata la Coppa del Mondo per Attrezzi di Doha!

In Evidenza

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in ingegneria. Passo il mio tempo libero a scrivere e sono Redattrice ed Editorialista per GINNASTICANDO.it dal 2015.

A meno di un mese dall’evento, la Coppa del Mondo per Attrezzi di Doha viene rimandata a data da destinarsi. La causa è sempre la stessa: la difficoltà di organizzare e gestire eventi che coinvolgano atleti provenienti da tutto il mondo con una pandemia mondiale in corso. La notizia non arriva del tutto inaspettata, vista la cancellazione delle restanti tappe di Coppa del Mondo Individuale della scorsa settimana, che ha visto l’assegnazione dei tre pass non nominali disponibili alle prime tre nazioni in classifica (Russia, Cina e Giappone per l’Artistica Maschile e Usa, Cina e Russia per l’Artistica Femminile).

La Coppa del Mondo per Attrezzi, invece, riguarda l’Italia da vicino perché vede impegnate due ginnaste della nostra nazionale, Lara Mori e Vanessa Ferrari. Entrambe si stanno dando battaglia al quadrato del corpo libero per tentare di strappare un pass che le porterebbe come individualiste alle Olimpiadi di Tokyo 2021. A quanto pare la loro sfida, ancora tutta da giocare, dovrà essere rimandata a data da destinarsi.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie