24 C
Rome
sabato, 18 Settembre, 2021

La Ginnastica Artistica riparte ad Ancona e non rinuncia al suo pubblico: in diretta anche la B!

In diretta la Serie A1, la A2 e anche la B!

In Evidenza

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in ingegneria. Passo il mio tempo libero a scrivere e sono Redattrice ed Editorialista per GINNASTICANDO.it dal 2015.

È un anno ormai che la Ginnastica è costretta a gareggiare senza il calore del pubblico sugli spalti, come tutto il mondo dello sport in generale. La prima tappa di Serie A e B di Ginnastica Artistica maschile e femminile del 5 e 6 marzo 2021 sarà una ripartenza a porte chiuse per il campionato a squadre nazionale, nella cornice familiare del Palaprometeo di Ancona.
E se è vero che nulla potrà sostituire il tifo e l’emozione di vedere coi propri occhi gli esercizi con un palazzetto gremito a fare da contorno, la Ginnastica si attiva per non far mancare nulla al suo pubblico, nemmeno per la Serie B!

DIRETTA SERIE B- Di norma, la Serie B nazionale è un evento accessibile solo per il pubblico live, ma per l’occasione la società organizzatrice della prima tappa di Serie A e B, la Giovanile Ancona, ha organizzato una diretta Facebook dell’evento, dove a commentare gli esercizi sarà l’ex-ginnasta della nazionale Ilaria Colombo!
L’iniziativa abbracciata dalla Giovanile Ancona è una novità interessante, volta a sentire vicino il pubblico anche in questo momento storico di lontananza forzata. Per cui venerdì 5 marzo alle ore 16.00 sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento si potrà seguire anche la diretta della Serie B.

DIRETTA SERIE A2- Per quanto riguarda la Serie A2, invece, il canale youtube della Federazione Ginnastica d’Italia trasmetterà l’evento in leggera differita rispetto all’orario di gara, che è prevista a partire dalle ore 9.00 di sabato 6 marzo.

DIRETTA SERIE A1- La Federazione Ginnastica d’Italia ha già messo a disposizione il link allo streaming della diretta, che seguirà la massima serie del campionato a partire dalle 14.30 di sabato 6 marzo.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie