24 C
Rome
sabato, 18 Settembre, 2021

Vanessa Ferrari positiva al Covid-19!

In Evidenza

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in ingegneria. Passo il mio tempo libero a scrivere e sono Redattrice ed Editorialista per GINNASTICANDO.it dal 2015.

GINNASTICANDO.it ha bisogno del tuo aiuto! CLICCA QUI


Dopo l’esordio in Serie A per la Brixia Brescia della scorsa settimana ad Ancona, la positività al Covid-19 costringe Vanessa Ferrari a un nuovo stop forzato. L’atleta del gruppo sportivo dell’Esercito italiano dà l’annuncio della sua positività al virus sui suoi social scrivendo queste parole:

Sono davvero dispiaciuta nel comunicarvi che sono positiva al COVID. Dopo la gara di Ancona sono risultati alcuni casi di positività, quindi sono state prese le precauzioni del caso e i distanziamenti, in attesa dei tamponi. Poi ho iniziato a stare male febbre ecc, tutti sintomi influenzali, quindi adesso sono in quarantena. Dopo tutta la preparazione e tutto il lavoro fatto per preparare queste gare e tornare sui 4 attrezzi, sono costretta a fermarmi e non so quando potrò riprendere ad allenarmi.
Proprio adesso che stavo raggiungendo un’eccellente forma e stavo facendo ottimi progressi.
Vi aggiornerò appena avrò novità

È l’ennesimo ostacolo che Vanessa incontra durante il suo cammino verso le olimpiadi di Tokyo, ma la campionessa mondiale di Aarhus 2006 ha superato tante prove, di sicuro si lascerà alle spalle anche questa!

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie