15.6 C
Rome
mercoledì, 23 Giugno, 2021

Regno Unito: annunciata la squadra per l’Europeo di Ritmica

Iscritte tre ginnaste individualiste e sei componenti per la Squadra d’Insieme Senior.

In Evidenza

A quasi un mese dall’inizio del Campionato Continentale per i piccoli attrezzi (previsto a Varna dal 9 al 13 giugno), quest’oggi la British Gymnastics ha annunciato la formazione d’oltremanica che partirà alla volta della Bulgaria.

Saranno Marfa Ekimova (West London), Gemma Frizelle (Llanelli) e Alice Leaper (Flyde Coast) le tre ginnaste che disputeranno la competizione individuale per la categoria Senior. Assieme a loro partirà anche la squadra d’insieme della i-Star Academy, rappresentata da Emily Austin, Rosina Cheale, Isabella Mason-Iran, Atanaska Kirilova, Phillipa Museva e Isabella Rittman.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie