30.6 C
Rome
venerdì, 23 Luglio, 2021

Rimini, Finali Nazionali: live talk con novità e info

In Evidenza

Fabio Castellihttps://www.ginnasticando.it
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Manca ormai meno di un mese alle Finali Nazionali 2021 – Summer Edition che si svolgeranno alla Fiera di Rimini dal 18 al 27 giugno prossimi.

In un anno così complesso, a causa della pandemia da Covid-19, ci sono stati momenti difficili che hanno visto più volte cambiare i programmi all’organizzazione.

Organizzazione che, con l’esperienza e la maestria che la contraddistingue da anni, è stata in grado di superare e portare in dirittura d’arrivo quello che è uno degli eventi sportivi più partecipati dell’intero panorama italiano.



LIVE TALK – Per cercare di fornirvi le informazioni e le novità in merito all’evento nella maniera più diretta ed efficace possibile, insieme agli organizzatori Marco Cadeddu (Presidente COL Rimini 2021) e Fabio Gaggioli (Team Manager GpT), abbiamo deciso di organizzare una diretta video, mercoledì 26 maggio alle ore 21, per snodare tutti i punti salienti.

La diretta sarà visibile sul nostro canale Twitch, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube (cliccando sui canali si aprirà il social scelto).



DOMANDE E CURIOSITA’ – Sarà possibile, ovunque decidiate di seguire questo live talk, porre tutte le domande di carattere tecnico, logistico o partecipativo alle quali saremo felici di dare risposta. Basterà commentare durante la diretta.

Non mancate, dunque, a questo imperdibile evento targato GINNASTICANDO.it. Anzi, per far si che l’informazione arrivi a più persone possibili, vi chiediamo di aiutarci condividendo questo articolo!

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie