30.6 C
Rome
venerdì, 23 Luglio, 2021

Pesaro, Europei di Aerobica: le nuove date e la location

In Evidenza

Fabio Castellihttps://www.ginnasticando.it
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Arriva con un post su facebook della pagina ufficiale dell’evento la notizia che la 12esima edizione dei Campionati Europei di Ginnastica Aerobica ha subito una variazione di date e l’aasegnazione della location.

Ci apprestiamo, perciò, a vedere i più importanti ginnasti europei della disciplina dal 17 al 19 settembre 2021 (anzichè, come inizialmente previsto, dal 24 al 26 dello stesso mese).

La competizione torna finalmente in Italia dopo il 2017 quando fu ospitata al PalaRossini di Ancona.

Ad accogliere la rassegna continentale, uno dei palazzetti più belli e ampi che il territorio nazionale possa vantare. Reduce dall’aver ospitato lo scorso week end, per la 12^ volta, la Coppa del Mondo di Ritmica, la Vitrifrigo Arena di Pesaro è pronta ad aprire le sue porte anche ai campioni della Ginnastica Aerobica.

Già da ieri, primo giugno, in Italia è possibile ospitare nei palazzetti il 25% di pubblico rispetto alla capienza. Ci auguriamo quindi che, con l’estate di mezzo e la campagna vaccinale che corre, a settembre si possa tornare ad aprire definitivamente gli stadi.

Amici Europei dell’Aerobica, l’Italia è pronta ad ospitarvi!

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie