15.6 C
Rome
mercoledì, 23 Giugno, 2021

Qualifiche Osijek Word Cup: Abbiadini in finale al Cavallo con maniglie!

In Evidenza

Riflettori puntati ad Osijek: ieri 10 Giugno si è svolta la prima giornata delle gare di qualifica per la tappa di coppa del mondo Croata!

Nella giornata di ieri gli atleti GAM si sono cimentati solo su tre attrezzi (corpo libero, cavallo con maniglie e parallele pari), mentre le ginnaste della GAF hanno gareggiato al volteggio e alle parallele asimmetriche.

In questo momento è invece in corso la seconda manche delle qualifiche che si concluderà in serata.

Gli azzurri impegnati in questa tappa di coppa del mondo sono: Andrea Russo, Yumin Abbiadini, Ares Federici, Lorenzo Galli, Salvatore Maresca, Niccolò Vannucchi.

Yumin Abbiadini è riuscito ad ottenere il pass per la finale a 8 al Cavallo con maniglie, svolgendo un esercizio di grande spessore valutato dalla giuria con un punteggio di 14.300. Yumin ha terminato la qualifica al quinto posto provvisorio. L’Azzurro ha inoltre terminato la sua gara al corpo libero al 17esimo posto con 13.550.

Proprio al cavallo termina invece 13esimo Lorenzo Galli (13.800) che ottiene inoltre un 12.950 alle parallele piazzandosi al 21esimo posto; poco più in basso si è piazzato invece Andrea Russo, al 28esimo posto con 12.250.

Ares Federici infine, chiude la sua qualifica al quadrato con 13.400 ottenendo la 22esima piazza.

Qui le classifiche complete:

http://osijekgym.com/en/rezultati/

Ulteriori aggiornamenti sulla seconda giornata di qualifiche sono previsti in serata.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie