30.6 C
Rome
venerdì, 23 Luglio, 2021

Egyptian Pharaohs Cup: Italia in pedana nell’ultimo incontro internazionale prima degli Assoluti

Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri ed Eleonora Tagliabue saranno le rappresentanti dell’Italia.

In Evidenza

Pochi giorni dopo l’Europeo di Varna, la Ritmica tricolore torna a calcare nuovamente le pedane estere: è arrivata nella serata di ieri la delegazione italiana che disputerà il Torneo Internazionale “Egyptian Pharaohs Cup”, le cui gare si svolgeranno al National Council Sports Hall de Il Cairo da venerdì 18 a domenica 20 giugno.

Per questo appuntamento pre-Assoluto sono state convocate Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri (entrambe del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare) ed Eleonora Tagliabue (San Giorgio ’79 Desio) che saranno accompagnate dalle tecniche Elena Aliprandi e Julieta Cantaluppi, mentre l’ufficiale di gara sarà Irina Roudaia.

Non abbiamo al momento notizie di dirette streaming ma speriamo di fornire al più presto ulteriori informazioni in proposito.

Alexandra Agiurgiuculese (Foto: Daniele Cifalà / GINNASTICANDO.it)
Eleonora Tagliabue, Foto: Daniele Cifalà / GINNASTICANDO.it

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie