30.6 C
Rome
venerdì, 23 Luglio, 2021

Napoli ospiterà gli Europei di Artistica del 2024

In Evidenza

Fabio Castellihttps://www.ginnasticando.it
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Ora possiamo finalmente urlarlo tutti insieme! Napoli ha ricevuto ufficialmente dalla European Gymnastics, che lo ha comunicato tramite una nota su facebook, l’organizzazione dei Campionati Europei di Ginnastica Artistica del 2024.

La notizia, tra gli addetti ai lavori, era già nell’aria e si stava solo aspettando l’ufficialità che, appunto, è appena arrivata.

Dopo il grande successo delle Universiadi del 2019, la Federginnastica porta a Napoli un altro grandissimo evento continentale.

Le date, come si legge nel post della European Gymnastics, sono acnora sottoposte all’approvazione della FIG ma dovrebbero essere:

  • 24-28 aprile 2024 per l’Artistica Maschile
  • 1-5 maggio 2024 per l’Artistica Femminile

Come intuite dalle date, l’evento partenopeo assume un doppio rilievo in quanto si svolgerà pochi mesi prima delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie