24 C
Rome
sabato, 18 Settembre, 2021

#Tokyo2020: la Russia si prepara a Vladivostok

Iniziata nella città russa lambita dall’Oceano Pacifico l’ultima parte della preparazione per le Campionesse Olimpiche uscenti

In Evidenza

È Vladivostok, città portuale al confine con Cina e Corea del Nord, la sede del ritiro preolimpico della Nazionale Russa di Ginnastica Ritmica.
La delegazione, arrivata lunedì a destinazione e già in ritiro per ultimare la preparazione, è composta dalle gemelle Dina e Arina Averina (iscritte alla gara individuale) e dalla squadra d’insieme, che a Tokyo vedrà in gara Anastasiia Tatareva, Anastasia Bliznyuk, Anastasiia Maksimova, Alisa Tishchenko e Angelina Shkatova. Con loro, oltre ai relativi staff tecnici, sono partite anche Lala Kramarenko, Ekaterina Selezneva e la seconda squadra, tutte pronte in caso di necessità a sostituire una delle componenti precedentemente iscritte.

Il collegiale si concluderà il 3 agosto, giorno dell’arrivo a Tokyo.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie