24 C
Rome
sabato, 18 Settembre, 2021

Tokyo 2020, il team USA abbandona il villaggio olimpico

In Evidenza

Simon Biles e il team USA hanno lasciato gli alloggi ufficiali presso il villaggio olimpico di Tokyo, per un hotel nelle vicinanze dopo il caso Kara Eaker, e di altri atleti presenti.

Foto di USA Gym

Alla vigilia della cerimonia di apertura dell’Olimpiade più funestata che la storia ricordi, la nazionale statunitense si è trasferita fuori dal villaggio olimpico per paura di un altro caso di positività al Covid-19, dopo quello riguardante la riserva Kara Eaker.

L’americana, che è al momento in isolamento con la compagna Leanne Wong, è risultata positiva appena atterrata in terra nipponica, e questo ha messo in allarme tutto il team olimpico statunitense. Su decisione della Federazione Americana il quartetto composto da Simon Biles, Sunisa Lee, Jordan Chiles, Grace McCallum, e le individualiste Jade Carey e MyKayla Skinner è stato trasferito in un Hotel nei dintorni.

Troppo pesante e con pochi margini di soluzione in il rischio che una delle titolari possa risultare positiva e quindi saltare un Olimpiade che le vede nettamente favorite.

Per ogni aggiornamento continua a seguirci sulla pagina di Ginnasticando.it e tramite i social.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie