24 C
Rome
sabato, 18 Settembre, 2021

Sofia Raffaeli arruolata nelle Fiamme Oro!

Nuova avventura per l’Azzurra allenata da Julieta Cantaluppi

In Evidenza

La famiglia ginnica del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato si allarga: è stata ufficializzata quest’oggi l’entrata nelle Fiamme Oro di Sofia Raffaeli, individualista di punta del Team Italia. L’allieva di Julieta Cantaluppi nonché compagna di Milena Baldassarri alla Faber Ginnastica Fabriano ha recentemente vinto il concorso in polizia, ottenendo l’arruolamento come allieva agente.

Per la giovanissima marchigiana un altro importantissimo risultato nella sua carriera, in un anno che l’ha vista ottenere quattro medaglie nelle prove di World Cup a Sofia e Tashkent (tre medaglie d’argento e una di bronzo), l’ottavo posto nel concorso generale all’Europeo di Varna e il titolo di vicecampionessa italiana ai recenti Nazionali Assoluti.

Continua dunque il sodalizio tra il Gruppo Sportivo del dipartimento di pubblica sicurezza e la Federazione Ginnastica d’Italia: tra gli arruolati nel gruppo sportivo cremisi ritroviamo anche le Fate della Squadra di Ginnastica Artistica Femminile Giorgia Villa, Alice e Asia D’Amato, Elisa Iorio, Martina Maggio, Desiree Carofiglio, lo specialista della sbarra Carlo Macchini e Alessia Russo, componente della Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica.

Sofia Raffaeli. Foto: Daniele Cifalà / GINNASTICANDO.it

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie