24 C
Rome
sabato, 18 Settembre, 2021

Juri Chechi e la Leggenda dei Dieci Anelli

In Evidenza

Il campione olimpico protagonista dello spot del nuovo film dell’universo Marvel: Shang-Li e la leggenda dei dieci anelli.

Juri Chechi celebra l’uscita del lungometraggio, nelle sale italiane dal 2 Settembre, nelle vesti del protagonista Shang-Li e con gli anelli che accomunano entrambi. Come il protagonista, il campione ha dovuto affrontare prove lungo il suo cammino, ricordiamo il distacco del capo lungo del bicipite brachiale sinistro per cui sembrava finita la sua carriera.

Ma come in ogni quest che si rispetti, l’eroe troverà l’imperativo categorico soltanto dentro di se, e soltanto con le proprie forze coronerà gli sforzi – recuperando completamente e vincendo il bronzo olimpico ad Atene 2004, a 33 anni.



Una vita di successi quelli del campione di Prato, culminati con l’oro olimpico ad Atlanta 1996, e cinque titoli mondiali consecutivi nella sua specialità (1993-1997) ancora unico ginnasta nella storia a detenere tale primato.

Qui sotto il link al video che sta facendo impazzire i social.

Sostieni GINNASTICANDO.it : mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Lo Staff di GINNASTICANDO.it svolge quotidianamente il suo lavoro offrendo contenuti gratuiti dall'intero mondo della Ginnastica: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste, foto e tanto altro. Questo, mosso solamente da pura passione. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Il tuo sostegno quindi, anche minimo, può essere di enorme aiuto per la nostra attività. Fai la tua donazione cliccando il bottone di seguito.
Diventate utenti sostenitori.
Grazie

Fabio Castelli


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie