3 C
Rome
venerdì, 28 Gennaio, 2022

Serie A, due mesi al via: Iris Giovinazzo ufficializza il ritorno di Alina Harnasko

Terza partecipazione per la bielorussa, bronzo alle ultime Olimpiadi di Tokyo.

In Evidenza

Dopo un 2021 che l’ha vista protagonista, la bielorussa Alina Harnasko tornerà a partecipare al Campionato di Serie A1 di Ginnastica Ritmica.
L’allieva di Irina Leparskaya e Marina Lobatch nonché bronzo alle Olimpiadi di Tokyo e plurimedagliata al Mondiale di Kitakyushu vestirà anche per il 2022 il body dell’Iris Giovinazzo, con cui aveva già disputato le ultime due edizioni.

Ad annunciare il suo ritorno nel Campionato italiano la stessa società, che domani sera a Bisceglie presenterà la formazione che disputerà il Campionato di Serie A1 dal 19 febbraio.

Rebecca Alessihttps://www.ginnasticando.it
Vicentina, classe '95. Laurea in Mediazione Linguistica e master in Giornalismo Sportivo alla RCS Academy. Attualmente sono iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Giornalismo presso l’Università degli Studi di Parma. Nel tempo libero mi piace leggere, guardare Serie TV e film anche in lingua inglese, ascoltare musica e podcast. Il mio motto? Scrivi, scrivi, scrivi!

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. E' sorretto da un'Associazione Culturale senza fini di lucro. Un tuo aiuto però varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie