-0.1 C
Rome
venerdì, 28 Gennaio, 2022

Polisportiva Varese, l’esordio in A1 è alle porte: ufficializzato l’arrivo di Daria Trubnikova

La Campionessa Olimpica Giovanile a Buenos Aires 2018 aveva già partecipato alla Serie A nel 2019 e 2020

In Evidenza

Dopo un anno di assenza dalle pedane italiane, la russa Daria Trubnikova (già Campionessa Olimpica Giovanile nel 2018) si appresta a fare il suo ritorno nel Campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica.
L’allieva di Amina Zaripova – allenatrice di Margarita Mamun, oro all’Olimpiade di Rio 2016 – sarà tesserata con la Polisportiva Varese, vincitrice quest’anno del Campionato di A2 e promossa in A1 per il 2022.

Ad annunciare l’arrivo della ginnasta la stessa società, con un post pubblicato sui suoi profili social.

Nelle ore successive all’ufficialità dell’avvenuto prestito estero, è stata anche resa nota la formazione impegnata nella Regular Season. Ad alternarsi nelle tre prove ci saranno anche Veronica Di Cataldo, Sofia Fedele, Maria Bergomi, Alice Poletti e Sofia Maffeis, quest’ultima bronzo all’ultimo Campionato Nazionale Assoluto nella finale col cerchio.

Rebecca Alessihttps://www.ginnasticando.it
Vicentina, classe '95. Laurea in Mediazione Linguistica e master in Giornalismo Sportivo alla RCS Academy. Attualmente sono iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Giornalismo presso l’Università degli Studi di Parma. Nel tempo libero mi piace leggere, guardare Serie TV e film anche in lingua inglese, ascoltare musica e podcast. Il mio motto? Scrivi, scrivi, scrivi!

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. E' sorretto da un'Associazione Culturale senza fini di lucro. Un tuo aiuto però varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie