3 C
Rome
venerdì, 28 Gennaio, 2022

“Danza con me”: le Farfalle protagoniste dello show di inizio anno con Roberto Bolle

Appuntamento su Rai1 il 1° gennaio dalle 21:25

In Evidenza

Sarà un inizio d’anno segnato dall’eleganza: sabato 1° gennaio dalle 21:25 Rai1 ospiterà il tradizionale appuntamento con “Danza con me”, il programma che vede Roberto Bolle esibirsi assieme ad alcuni dei personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport.

E per ricordare le imprese dello sport italiano, il ballerino ha voluto invitare niente di meno che le Farfalle Azzurre: Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris e Alessia Russo si esibiranno assieme all’Étoile della Scala di Milano, già protagonista di altre esibizioni che si susseguiranno nel corso della serata.

Rebecca Alessihttps://www.ginnasticando.it
Vicentina, classe '95. Laurea in Mediazione Linguistica e master in Giornalismo Sportivo alla RCS Academy. Attualmente sono iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Giornalismo presso l’Università degli Studi di Parma. Nel tempo libero mi piace leggere, guardare Serie TV e film anche in lingua inglese, ascoltare musica e podcast. Il mio motto? Scrivi, scrivi, scrivi!

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. E' sorretto da un'Associazione Culturale senza fini di lucro. Un tuo aiuto però varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie