3 C
Rome
venerdì, 28 Gennaio, 2022

Raffaello Motto Viareggio verso il nuovo Campionato di A1: oggi l’arrivo di Daria Sergaeva

La giovane russa ha vinto l’oro per team e al nastro al Mondiale Junior 2019.

In Evidenza

Continuano le anticipazioni in vista della Serie A di Ginnastica Ritmica che, dopo le notizie degli arrivi di Alina Harnasko (Iris Giovinazzo) e Daria Trubnikova (Polisportiva Varese) si impreziosisce di un’altra stella internazionale.
Questo pomeriggio, con un post sui suoi profili social, la Raffaello Motto Viareggio ha annunciato l’arrivo in Italia di Daria Sergaeva, ginnasta della nazionale russa che contribuirà alle prestazioni della formazione toscana allenata da Donatella Lazzeri e Francesca Cupisti.

Rebecca Alessihttps://www.ginnasticando.it
Vicentina, classe '95. Laurea in Mediazione Linguistica e master in Giornalismo Sportivo alla RCS Academy. Attualmente sono iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Giornalismo presso l’Università degli Studi di Parma. Nel tempo libero mi piace leggere, guardare Serie TV e film anche in lingua inglese, ascoltare musica e podcast. Il mio motto? Scrivi, scrivi, scrivi!

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. E' sorretto da un'Associazione Culturale senza fini di lucro. Un tuo aiuto però varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie