3 C
Rome
venerdì, 28 Gennaio, 2022

Dalle pedane al talent show: Alice Del Frate vola ad #Amici2021

La ginnasta dell’A.S. Udinese entra nel cast del talent show condotto da Maria de Filippi

In Evidenza

C’è un po’ di Ginnastica Ritmica di casa nostra nell’attuale edizione di “Amici di Maria de Filippi”, il talent show ormai presenza fissa sui palinsesti di Canale 5 da più di vent’anni.

Nella puntata odierna – andata in onda questo pomeriggio – c’è stata anche l’esibizione di Alice Del Frate, nota al pubblico italiano dei piccoli attrezzi per aver disputato le ultime due edizioni della Serie A2 con il body della Pontevecchio Bologna e seguita dallo staff tecnico dell’A.S. Udinese composto dalle tecniche Spela Dragas, Magda Pigano, Carlotta Longo e dalla coreografa Laura Miotti.
La ginnasta – già sul podio col cerchio al Nazionale di Specialità dello scorso novembre – si è distinta con eleganza nell’esecuzione di una coreografia sulle note di “Arcade” di Duncan Laurence sotto l’occhio dell’attenta giuria composta da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, portando a termine una prova molto bella e convincente che ha permesso alla ragazza di aggiudicarsi il posto nella classe di Danza.

Ad Alice, la redazione di GINNASTICANDO.it augura il meglio per questa nuova esperienza!


Rebecca Alessihttps://www.ginnasticando.it
Vicentina, classe '95. Laurea in Mediazione Linguistica e master in Giornalismo Sportivo alla RCS Academy. Attualmente sono iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Giornalismo presso l’Università degli Studi di Parma. Nel tempo libero mi piace leggere, guardare Serie TV e film anche in lingua inglese, ascoltare musica e podcast. Il mio motto? Scrivi, scrivi, scrivi!

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. E' sorretto da un'Associazione Culturale senza fini di lucro. Un tuo aiuto però varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie