3 C
Rome
venerdì, 28 Gennaio, 2022

2022: dita incrociate per Giorgia Villa

Il 2021 è stato un anno da dimenticare per la carriera della giovane ginnasta, speriamo che nel 2022 riesca a raggiungere tutti i traguardi che merita!

In Evidenza

Il 2022 è appena iniziato e con lui sta iniziando a crescere anche l’emozione per la nuova stagione ginnica alle porte.

Speriamo che questo nuovo anno sia di buon auspicio a tutte le ginnaste, specialmente per Giorgia Villa per la quale invece il 2021 è stato un anno molto molto sfortunato.

La Brixiana, che si era già assicurata il biglietto per Tokyo, ha dovuto rinunciare al sogno Olimpico per un trauma discorsivo alla caviglia accadutole a Napoli, ai Campionati Assoluti.

Purtroppo però, dietro a quell’infortunio si celava ben altro, come rivelato dalla stessa sul suo profilo ig: la rottura del legamento, con tempi di recupero ovviamente molto più prolungati.

Quando Giorgia è tornata in gara a Novembre in occasione del Mémorial Gander non aveva recuperato abbastanza, e infatti è stata costretta ad un ulteriore stop.

Chiara Sani di Ginnasticomania aveva fatto una chiacchierata con Giorgia durante il collegiale di Riccione, la trovate qui sotto:

Noi le auguriamo che il 2022 sia per lei un anno di rinascita nel quale riesca a raggiungere tutti i traguardi che merita! Forza Gio!

Anna Maria Palaia
Nata e cresciuta sotto il caldo sole della Calabria, sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. E' sorretto da un'Associazione Culturale senza fini di lucro. Un tuo aiuto però varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie